No products in the cart.
Coordinatrice per il Lazio di Unione Nazionale Vittime.
Ideatrice Forum Donne Giornaliste in “Lettera 22” Associazione di Giornalisti Autonomi e non Omologati, a tutela delle donne giornaliste vittime di violenza, stalking e mobbing.
Portavoce e Responsabile della Comunicazione di MEDE@ Associazione contro la violenza di genere e in genere. Aperti vari sportelli istituzionali di ascolto in tutta Italia. Il 2 dicembre 2021 apertura del primo sportello in Calabria, a Fagnano Castello, CS, in onore di Sonia Lattari, ennesima vittima di femminicidio. In programma apertura sportelli di ascolto in tutta la regione Calabria.
Supporter e moderatrice “PREMIO MEDE@” dedicato a personalità impegnate nel sociale. Tra i premiati 2021: Ezio Greggio e Anna Fendi.
Ideatrice dello sportello “Donne Giornaliste” presso il Sindacato Giornalisti della Calabria con sede a Reggio Calabria.
Supporto stampa alla Onlus FIABA, per l’abbattimento delle barriere architettoniche a tutela delle persone con disabilità. XIX edizione del FIABADAY in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Supporto stampa e organizzativo di BICINROSA evento per la prevenzione del tumore al seno con il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.
Dal 2001 ad oggi impegnata sul territorio nazionale a tutela di donne e bambini vittime di violenza. Promotrice della legge sullo stalking nel 2009.
Supporto e sostegno alle donne imprenditrici durante e post Covid con Confesercenti Lazio e Nazionale, attraverso webinar e incontri per affrontare e superare la crisi con esperti del settore. Tra i quali: “Etica, sostenibilità ed economia circolare: nuovi modelli di business per il nuovo consumatore”; “Le novità della programmazione 2021-2027, sfide e opportunità”;
Partner e supporter di UNAVI (Unione Nazionale Vittime) in pieno COVID abbiamo istituito sedute psicologiche online gratuite a sostegno delle persone vittime di violenza.
Supporter alla Camera Penale Militare per la presentazione di due emendamenti in Senato per l’attuazione del codice rosso militare.
Ideatrice del progetto: “Bere con consapevolezza”, in collaborazione con la European School for Sommelier e con Enologi e Sommelier nazionali ed internazionali, per diffondere tra i giovani e meno giovali una linea guida del saper bere. Una forma di prevenzione alla violenza.